Visure Camerali Online

da € 7.93 Iva incl.


Ottieni online le visure camerali delle aziende italiane iscritte al Registro delle Imprese delle Camere di Commercio.

  • Visura Camerale

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    La Visura Camerale contiene le informazioni su tutte le imprese italiane iscritte al Registro Imprese depositato presso le Camere di Commercio Italiane.

  • Visura Protesti

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    La visura protesti consente di ottenere l´elenco dei protesti levati in Italia, a carico di società o persone fisiche, negli ultimi cinque anni.

  • Report Persona

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    Il Report Persona consente di verificare velocemente la presenza di eventi negativi a carico della persona fisica di interesse. È il documento ideale per esaminare soggetti che non rivestono cariche aziendali.

  • Bilancio Aziendale

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    I Bilanci Riclassificati sono uno strumento che consente di analizzare il reale stato economico finanziario delle società di capitale italiane e di contestualizzarne le performance nell’ambito del mercato di riferimento.

  • Report Aziende Italia

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    Il Report Aziendale rappresenta un’analisi sintetica della situazione economica e dell’affidabilità di un’impresa e dei suoi esponenti, poiché permette di affiancare i dati estratti da una visura ordinaria con il dettaglio dei protesti e delle pregiudizievoli.

  • Report Aziende Estere

    • CONSEGNA
    • da 20 min a 1h


    Con il Report Aziende Estero ottieni le informazioni dettagliate dell'azienda (data d'iscrizione, cariche aziendali, attività svolta ) ed in base alla Nazione scelta è possibile includere nel report anche gli atti ed i bilanci depositati.

Le visure camerali sono documenti ufficiali rilasciati dalla Camera di Commercio, la quale, sulla base dei dati contenuti nell’archivio del Registro delle Imprese, è in grado di fornire tutte le informazioni di natura economica, legale ed amministrativa relativa alle aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, a prescindere che si tratti di un’azienda individuale o di una grossa società con migliaia di dipendenti.
Ogni città o paese ha sempre un ufficio preposto alla richiesta di documenti e visure camerali necessari all'impresa. Sul territorio infatti, ci sono sparsi diversi uffici della Camera di Commercio, dove è possibile fare richiesta delle diverse visure aziendali. Per richiedere i documenti basta rvolgersi quindi ad uno di questi sportelli preposti, dal quale potrete ricevere informazioni e richiedere eventuali visure e certificazioni necessarie per documentare i dati di una determinata impresa o azienda. Da qualche anno è possibile anche fare richiesta di questi documenti direttamente online e quindi, in maniera semplice e veloce, avere accesso alle informazioni richieste.
Richiedere le visure camerali online è davvero semplice. Se infatti rivolgersi allo sportello sembra una cosa fattibile, ma richiede tempo ed in alcuni casi diversi minuti di fila, con la richiesta online delle visure, potrete avere accesso in soli 15 minuti al documento richiesto. La Camera di commercio online insomma vi fa risparmiare tempo, e vi permette di avere a disposizione esattamente gli stessi servizi. Cosa molto importante è che questo tipo di documenti hanno la stessa validità di quelli richiesti all'ufficio "fisico". Terminata la richiesta, riceverete la vostra visura sulla vostra mail, basterà stamparla, ed il gioco è fatto. La Camera di Commercio online significa meno speco di tempo, meno burocrazia.
La Camera di Commercio è un ente che raccoglie i dati ed i documenti necessari alle imprese site in un determinato territorio. Questo ente o "ufficio", gestisce le attività delle imprese registrate in Italia, grazie all'accesso al Registro delle Imprese, registro che si occupa di tenere conto dell'apertura, della chiusura, del fallimento e di altri diversi dati di una singola impresa. La Camera di Commercio nasce appunto per tenere in ordine tutta questa mole di dati in un luogo unico, e semplificare quindi la gestione e la consultazione dei documenti necessari alle aziende sul territorio nazionale. La Camera di Commercio in Italia ha un ruolo pubblico, quindi ogni azienda è tenuta a farne parte, ed a versare la quota associativa. Nella Camera di Commercio potrete reperire visure di diverso tipo come la Visura Camerale, visure protesti, il bilancio aziendale ed altre.