Visura Protesti Online

Con la Visura Protesti online si possono conoscere i dettagli su eventuali protesti a carico di un soggetto o su un'azienda. Di seguito il modulo per richiedere la tua Visura Protesti online, le domande più frequenti e gli approfondimenti.

Entro lunedì 03/08/2015
alle ore 9:40 Formato .pdf (via email)

Entro lunedì 03/08/2015
alle ore 9:15 Formato .pdf (via email)

Costo: € 7.93 iva inclusa
Consegna: da 20 min a 1h
Per richiedere la visura bisogna compilare il modulo di richiesta sopra, con tutti i dati del soggetto che sia una persona fisica (nome, cognome C.F., Provincia, comune di residenza) o un'azienda (Ragione sociale, P.IVA, Provincia).
La Visura Protesti verrà ricevuta via e-mail, all'indirizzo fornito in fase di richiesta, nelle tempistiche scelte dal soggetto (2 ore tempistiche normali - 15 minuti tempistiche express). La visura richiesta online, ha la stessa validità di quella richiesta negli uffici della Camera di Commercio.
La Visura Protesti è un documento che permette di visualizzare tutti gli eventuali protesti che negli ultimi 5 anni sono a carico del soggetto. Con il documento, si possono conoscere eventuali mancati pagamenti di titoli di credito che la Camera di Commercio ha segnalato sul nominativo, e conservato nella sua banca dati negli ultimi 5 anni. Nella visura sono segnati dati quali:
  • Date di scadenza
  • Tipi di effetti (Assegni o cambiali)
  • Importi non saldati
  • Luogo con segnalazione della Camera di Commercio di riferimento
  • Numero di repertorio a cui fa riferimento quella specifica segnalazione
La visura comprende un massimo di 10 dettagli protesti. L'accesso al registro informatico della Camera di Commercio inoltre, si riferisce a eventuali protesti maturati sul territorio italiano. Nel caso sul soggetto non vi siano protesti segnalati, verrà stilata una visura di non esistenza protesti sul nominativo o ragione sociale indicati.
Nel caso in cui siate il soggetto protestato, o avanzate crediti nei confronti di un soggetto, tale documento sarà prova confutante della vostra posizione. Per il protestato, sarà possibile fare riferimento a tali date per eventuali richieste di riabilitazione alla Camera di Commercio di riferimento, nel caso in cui si rispettano determinati parametri e condizioni quali:
  • Dimostrazione del pagamento del titolo protestato
  • 12 mesi trascorsi dalla levata di protesto
  • Non si siano subiti altri protesti nell'ultimo anno solare
Per il creditore invece, questo documento potrà essere titolo esecutivo per l'adempimento dei pagamenti, e quindi avere sul debitore effetti civili quali pignoramento, interessi di mora, e altri tipi di prelievi forzati previsti nel caso.
Per effettuare un ordine, scegli il documento che ti interessa e compila il modulo di richiesta, inserendo tutte le informazioni per ottenerlo, clicca su continua, inserisci i dati di fatturazione e segui le istruzioni.
I vantaggi più evidenti sono il risparmio di tempo e la possibilità di ottenere tutte le visure che ti servono , da qualsiasi PC connesso a internet semplicemente collegandosi alla pagina http://www.okvisure.com. Inoltre, tutte le operazioni sono semplici, veloci e a un prezzo conveniente.
Okvisure.com mette a tua disposizione l'assistenza clienti aperto dal lunedì al venerdì ai seguenti orari dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, al telefono al 800 598 036 da rete fissa o allo 02 211 160 84, puoi contattarci via skype (nome utente okvisure) oppure puoi mandarci una email all'indirizzo assistenzaclienti@okvisure.com
Con okvisure.com non c'è bisogno di essere un utente registrato basta scegliere il documento e seguire le istruzioni.
OKvisure.com mette a tua disposizione diverse modalità di pagamento tra cui scegliere in base alle tue preferenze: carta di credito attraverso il sito PAYPAL, bonifico bancario, oppure può scegliere di effettuare una ricarica su una la nostra PostePay.
Potrai pagare con carta di credito, utilizzando il sistema Paypal.  PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza.  In più velocizza i tempi di consegna del tuo documento.
Se paghi con bonifico bancario oppure con la ricarica PostePay, per velocizzare la consegna del documento , invia al numero di fax 02/40044449 la contabile del pagamento o la ricevuta del pagamento della ricarica e appena sarà visibile evaderemo la tua richiesta.
Se sei un utente registrato, e hai effettuato una ricarica sul tuo conto prepagato, lo puoi utilizzare in qualsiasi momento senza muoverti e in tempi brevi avrai il tuo documento.
Riceverai le visure delle diverse Centrali Rischi via posta ordinaria con Poste Italiane all'indirizzo civico da te indicato.
La Visura Centrale Rischi completa ha una tempistica legata all'ispezione dati di CRIF, Experian e CTC. Un primo documento verrà ricevuto via e-mail in circa 1 ora dalla presa in consegna della pratica, mentre le altre visure arriveranno per posta ordinaria in 4-5 giorni lavorativi.

Sconti & Promozioni


Contattaci