Visura Camerale

La visura camerale è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio, la quale gestisce direttamente il Registro delle Imprese, in cui sono contenuti i dati relativi a tutte le aziende italiane, che siano esse delle semplici ditte individuali o delle grandi società di capitali.
Le visure camerali si distinguono  in due diverse tipologie: visura camerale ordinaria e visura storica.

Visura Camerale Ordinaria.
Con la visura camerale ordinaria vengono forniti i dati relativi l’aspetto legale, economico ed amministrativo dell’azienda in questione, quali ad esempio il codice fiscale, la data di fondazione, la natura giuridica, il tipo di attività svolta, gli amministratori, gli organi sociali e molto altro ancora.

Visura Camerale Storica.
La visura storica invece, come suggerisce lo stesso nome, è un documento che fornisce notizie più dettagliate sull’azienda, a partire dalla sua storia e dalla sua fondazione fino al suo assetto odierno.

Da € 14.50 + IVA
Entro le ore 10:15 di oggi. Formato .pdf (via email)


Esempio Visura Camerale

Modulo di Richiesta Visura Camerale

Dati di Ricerca

   
Tempi di Consegna

  
  

Dettaglio Costi
  • Visura Camerale
  • Iva
  • TOTALE
  • 14.50
  • 3.19
  • 17.69€

  • Rispettiamo la tua Privacy.
    I dati raccolti non verranno mai ceduti a terzi.

    Info Utili per Visura Camerale!


    Cos'è la visura camerale ordinaria?

    La visura camerale ordinaria è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio. Tale documento contiene le informazioni relative a una determinata azienda.


    Cos'è la visura camerale storica?

    La visura camerale storica è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio che fornisce informazioni sulla storia dell'azienda .


    Che tipo di informazioni ottengo con la visura camerale ordinaria?

    La visura camerale ordinaria contiene tutti i dati relativi ad un'azienda, di natura amministrativa e giuridica, quali il tipo di attività svolta, il codice fiscale, la data di costituzione, gli organi sociali, i dati anagrafici, gli amministratori.


    Che tipo di informazioni ottengo con la visura camerale storica?

    Con questo tipo di visura si hanno a disposizione notizie più specifiche sull'impresa, a partire dalla sua fondazione, passando per lo sviluppo di cui è stata protagonista nel corso della sua storia fino all'assetto odierno.


    Di quali dati ho bisogno per avere una visura camerale ordinaria oppure storica?

    Per ottenere una visura ordinaria servono la ragione sociale dell'azienda ricercata, la partita iva e la provincia di ubicazione .


    In quanto tempo ricevo la visura?

    Okvisure.com evade la tua richiesta in media in 2 ore lavorative dal momento della visualizzazione dell'avvenuto pagamento.


    In che formato e come mi arriva la visura?

    Okvisure.com spedisce la visura nella tua casella di posta elettronica in formato PDF e la puoi scaricare quando vuoi. Se sei utente registrato la puoi scaricare anche dalla tua area riservata.